top of page
IMG_0567_gialla_mod02.jpg

La mobilità è al centro della rivoluzione

La rivoluzione della città del futuro arriverà probabilmente verso il 2030 e la città rappresenta il luogo dove sperimentare nuove forme di socialità, partendo dalla progettazione degli spazi urbani, passando all’economia e, ovviamente, alla mobilità di cose e persone.

L’obiettivo?

Migliorare la qualità della vita dei cittadini, riducendo l’impatto ambientale.

In alcune nostre importanti città italiane stiamo già assistendo all’aumento di nuovi mezzi per il trasporto delle persone (monopattini elettrici, mono ruota elettrici, ecc.), mentre in Europa i mezzi pubblici stanno già utilizzando energia elettrica o ad idrogeno.

Il futuro non è poi così lontano.

mob-up attraverso la sua esperienza e le tecnologie più avanzate, riesce ad analizzare, progettare e simulare nuovi scenari rispetto alla mobilità veicolare e debole, attraverso l’ausilio di software che ne verificano gli aspetti di funzionalità e di impatto ambientale nel rispetto delle più recenti indicazioni nazionali ed europee.

Tutto ciò permette ai nostri clienti di scegliere la strategia migliore per raggiungere gli obbiettivi, prefigurando, in anticipo, i punti di forza e debolezza delle loro scelte. 

mob-up è al loro fianco.

Dal 2022 mob-up srl fa parte del network:

TRM GROUP

ingegneria per la mobilità

LE SEDI IN ITALIA

SCOPRI IL GRUPPO

IL TEAM

bottom of page